Dalla scheda Avvio gestione backup, è possibile selezionare il tipo di backup.
Nota: utilizzare il backup normale quando si desidera avviare un processo di backup in un server dell'Utilità di spostamento dati.
Per ciascun tipo di backup, occorre fare clic sulle schede Origine, Pianificazione e Destinazione per completare la configurazione del processo di backup.
È possibile anche attivare la gestione temporanea. Le operazioni di gestione temporanea permettono di effettuare il backup dei dati su una periferica di gestione temporanea e quindi di copiare i dati in una destinazione finale (di solito un nastro). È possibile scegliere di attivare la gestione temporanea su processi di backup normale, di deduplicazione o con l'utilità di spostamento dati.
È inoltre possibile selezionare l'opzione Attiva backup sintetico completo. Un backup sintetico completo consente di sintetizzare una sessione completa precedente e le sessioni incrementali successive in una sessione completa. È possibile attivare i backup sintetici completi in modalità Backup normale o Backup di deduplicazione mediante l'opzione di gestione temporanea, oppure processi di backup di deduplicazione. Oltre al completamento delle informazioni sul processo di backup nelle schede Origine, Pianificazione e Destinazione, accertarsi di aver completato le informazioni della scheda Gestione temporanea e di aver definito una pianificazione sintetica nella scheda Pianifica.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|