CA ARCserve Backup permette di inoltrare backup costituiti da più server dell'Utilità di spostamento dati su librerie nastro condivise mediante gestione temporanea (D2T2T) in un unico processo.
Il seguente diagramma illustra come CA ARCserve Backup elabora i backup dei server dell'Utilità di spostamento dati in un processo singolo mediante la gestione temporanea.
Operazioni preliminari
Per eseguire il backup di più server dell'Utilità di spostamento dati in unico processo mediante la gestione temporanea
Dal menu Avvio rapido fare clic su Backup.
Nella scheda Avvio fare clic sui seguenti elementi:
Il tipo di backup viene applicato al processo.
Importante: Non è possibile specificare periferiche di file system come periferiche di gestione temporanea per backup con l'Utilità di spostamento dati UNIX/Linux. Per utilizzare una periferica file system come periferica di gestione temporanea per i backup con l'utilità di spostamento dati, è necessario selezionare Backup normale.
Viene visualizzata la struttura delle directory di origine del backup.
Vengono visualizzati i server dell'Utilità di spostamento dati.
Fare clic sulla scheda Pianificazione.
Vengono visualizzate le opzioni di pianificazione.
Nota: per ulteriori informazioni sulla pianificazione dei processi, consultare Metodi di personalizzazione dei processi.
Fare clic sulla scheda Gestione temporanea.
Vengono visualizzate la struttura di directory del gruppo e la posizione di gestione temporanea.
Specificare il gruppo di periferiche in cui si desidera archiviare temporaneamente i dati di backup.
Nota: fare clic su Gruppo di periferiche per identificare la libreria associata al gruppo, come illustrato nella seguente schermata:
Importante: CA ARCserve Backup impedisce agli utenti di inoltrare processi di backup se il server dell'Utilità di spostamento dati specificato nella scheda Origine non condivide il gruppo di periferiche specificato nella scheda Gestione temporanea.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare Modalità utilizzate da CA ARCserve Backup per elaborare i dati di backup tramite il multistreaming.
Vengono visualizzate le opzioni dei criteri di migrazione.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare Definizione dei criteri di migrazione per i backup con gestione temporanea su nastro.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare Definizione delle opzioni varie per i backup con gestione temporanea su nastro.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione delle opzioni di avviso per i backup con gestione temporanea su disco e su nastro.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione delle opzioni di post-script per i backup con gestione temporanea su disco e su nastro.
Fare clic sulla scheda Destinazione.
Viene visualizzata la struttura di directory di destinazione.
Specificare il gruppo di periferiche che contiene la periferica in cui si desidera archiviare i dati.
Nota: CA ARCserve Backup permette di eseguire processi di migrazione tramite il server primario o il server dell'Utilità di spostamento dati. I processi di migrazione sono eseguiti dal server primario o dal server dell'Utilità di spostamento dati in base al metodo usato per specificare i supporti di destinazione finali, come illustrato nella schermata seguente:
Come pratica consigliata, si dovrebbero applicare altre opzioni che interessano il processo di migrazione in questo momento. Ad esempio, per rimuovere il nastro da una libreria al termine di un processo di migrazione, fare clic sulla scheda Operazioni della finestra di dialogo Opzioni globali e selezionare l'opzione Estrai supporto.
Nota: per ulteriori informazioni sulle opzioni di backup, consultare Opzioni di backup globali.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Il processo viene inoltrato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|