Argomento precedente: Backup di più server dell'Utilità di spostamento dati in unico processo mediante gestione temporaneaArgomento successivo: Funzionamento della deduplicazione NTFS


Ripristino di emergenza

Per prevenire la perdita dei dati, è necessario eseguire sempre backup aggiornati di tutti i server e di tutte le workstation. In mancanza di questi backup, si avranno minori possibilità di ripristinare i dati in maniera corretta. Pertanto, è importante creare uno schema e un piano di rotazione per mantenere aggiornati i backup.

Per impostazione predefinita, anche se l'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup non è installata, il server  CA ARCserve Backupgenera o aggiorna sempre le informazioni di ripristino di emergenza per tutti i backup di sistema completi. In questo modo viene garantita la disponibilità delle informazioni relative all'ultimo backup anche quando l'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup viene installata in un secondo momento.

Nota:  per evitare che il server CA ARCserve Backup generi o aggiorni le informazioni per il ripristino di emergenza, sul tale server è necessario creare e impostare su 1 la seguente chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Computer Associates\CA ARCserve Backup\Base\Task\backup\SkipDRSession

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'opzione Disaster recovery.