Argomento precedente: Ripristino di oggetti Active DirectoryArgomento successivo: Ripristino delle password utente di Microsoft Exchange Server dopo il ripristino di Active Directory


Visualizzazione di caselle di posta di Microsoft Exchange Server 2010 come caselle di posta di legacy dopo il recupero di Active Directory

Questa operazione può essere effettuata solo sulle piattaforme Windows su cui è in esecuzione Microsoft Exchange Server 2010.

Sintomo:

L'attributo Tipo di destinatario per gli account utente di Microsoft Exchange Server 2010 viene visualizzato come Caselle di posta Legacy anziché come Caselle di posta utente se si ripristina Active Directory utilizzando l'Utilità di ripristino a livello di oggetto CA Active Directory. Inoltre, gli account utente ripristinati risultano disattivati al termine del ripristino.

Soluzione:

Ciò si verifica perché gli account utente di Microsoft Exchange Server 2010 contengono attributi relativi al tipo di destinatario che l'Utilità di ripristino a livello di oggetto CA Active Directory non è in grado di ripristinare. Conseguentemente il tipo di destinatario viene visualizzato come Caselle di posta legacy anziché come Caselle di posta Utente.

Per risolvere il problema, procedere come segue:

  1. Ripristino di Active Directory tramite l'Utilità di ripristino a livello di oggetto CA Active Directory.
  2. Collegarsi al sistema Microsoft Exchange Server 2010.
  3. Aprire Windows PowerShell.
  4. Eseguire il seguente comando:
    Set-Mailbox -id [username or mailbox alias] -ApplyMandatoryProperties