

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Amministrazione del server di backup › Modalità utilizzata da CA ARCserve Backup per proteggere i dati di Active Directory sui server controller di dominio › Ripristino delle password utente di Microsoft Exchange Server dopo il ripristino di Active Directory
Ripristino delle password utente di Microsoft Exchange Server dopo il ripristino di Active Directory
CA ARCserve Backup consente di ripristinare Active Directory sui server del controller di dominio. Sebbene Active Directory contenga dati relativi agli account utente di Windows, Windows non memorizza le password degli account utenti in Active Directory. Quindi, il processo di ripristino di Active Directory non è in grado di ripristinare le password utente. Attenersi alle seguenti linee guida per ripristinare le password utenti dopo il ripristino di Active Directory:
- Se l'account utente era presente in Active Directory prima dell'operazione di ripristino, non è necessario reimpostare la password dell'account utente.
- Se l'account utente non era presente in Active Directory (ad esempio perché era stato eliminato), sarà necessario reimpostare la password dell'account utente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|