

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Opzione Enterprise per SAP R/3 per Oracle di CA ARCserve Backup per UNIX e Linux › Backup e ripristino dei dati SAP › Strumenti SAPDBA e BR* utilizzabili per l'amministrazione dei database SAP
Strumenti SAPDBA e BR* utilizzabili per l'amministrazione dei database SAP
L'integrazione degli strumenti SAPDBA e BR* con l'opzione consente di eseguire il backup e il ripristino di interi database nonché di reimpostare il database ad uno stato precedente. Le funzioni degli strumenti SAPDBA e BR* dipendono dalla proprietà impostate in util_par_file.
Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle proprietà util_par_file, consultare la sezione Modifica di util_par_file per la definizione delle variabili di ambiente.
Per l'amministrazione del database Oracle sono disponibili i seguenti moduli:
- BRBACKUP: connette o disconnette i database, verifica controlla lo stato dei file, colloca gli spazi tabella in modalità di backup per mantenere la coerenza.
- BRARCHIVE: esegue il backup in linea e non in linea dei file di controllo e dei file di dati, e il file di registro di ripristino non in linea nonché profili e registri per i backup.
- BRRESTORE: esegue il ripristino dei file di dati del database, dei file di controllo e dei file di registro di ripristino non in linea. Verifica lo spazio disponibile prima di eseguire un ripristino e rimuove i file che possono essere sovrascritti durante il recupero.
Quando si utilizzano tali moduli, gli eventi vengono registrati nel file system e nelle relative tabelle di database. Quando vengono eseguiti BRBACKUP o BRARCHIVE, i registri e i profili di backup vengono salvati, abilitando gestioni dei volumi sofisticate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|