SAPDBA è uno strumento di amministrazione per database Oracle che consente di eseguire varie funzioni di amministrazione database, tra cui:
SAPDBA utilizza moduli BRBACKUP, BRARCHIVE, e BRRESTORE (incorporati nella struttura dei menu di SAPDBA) per l'integrazione con le funzioni di backup, ripristino e interrogazione di database.
SAPDBA valuta i registri per decidere se i dati possono essere recuperati utilizzando il backup selezionato. Inoltre valuta il metodo di backup selezionato per determinare se potrebbe impedire il ripristino tra il momento del backup e la fine del recupero selezionato (punto nel tempo). Se SAPDBA non può eseguire un ripristino, rifiuta il backup o la procedura di ripristino selezionati.
Oltre allo strumento SAPDBA, anche gli strumenti BR* consentono di eseguire comandi per l'esecuzione di operazioni di backup, ripristino e interrogazione.
Nel diagramma riportato di seguito vengono illustrate le modalità di backup di database SAP R/3 su server locali dell'Utilità di spostamento dati:
Il diagramma riportato di seguito mostra le modalità di backup dei database SAP R/3 su server remoti di CA ARCserve Backup:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|