

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Opzione Disaster Recovery › Ripristino di emergenza mediante WinPE › Utilizzo delle utilità per il ripristino di emergenza di CA ARCserve Backup
Utilizzo delle utilità per il ripristino di emergenza di CA ARCserve Backup
CA ARCserve Backup contiene diverse utilità per il ripristino di emergenza che consentono di risolvere i problemi riscontrati durante il processo di Disaster Recovery. Il pulsante Utilità è disponibile nella parte inferiore di ciascuna schermata Disaster Recovery di CA ARCserve Backup.
Le utilità per il ripristino di emergenza sono le seguenti:
- Utilità di caricamento driver: consente di caricare i driver NIC/SCSI/FC. Ad esempio, se il driver di rete non è disponibile o non è possibile rilevare i dischi rigidi, utilizzare questa utilità per il caricamento dei driver.
Nella schermata Utilità di caricamento driver, viene visualizzato un elenco delle periferiche sconosciute. È possibile selezionare una periferica e fare clic su Installa driver. In questo modo è possibile eseguire la ricerca del driver più adatto da caricare oppure specificare un driver per una periferica determinata.

- Utilità di configurazione di rete: consente di configurare gli indirizzi IP.
- Utilità di configurazione iSCSI: consente di verifica e configurare le connessioni iSCSI per il ripristino di emergenza nell'ambiente corrente.
Nella schermata Configurazione della connessione del disco iSCSI, è possibile configurare il sistema corrente per la connessione alla destinazione iSCSI remota. In questa schermata, la sezione del sistema corrente connesso alla destinazione iSCSI mostra le connessioni iSCSI durante il ripristino di emergenza.

Fare clic su Configura per aprire la schermata delle proprietà dell'iniziatore iSCSI.

- Registro attività: consente di visualizzare tutte le attività di ripristino di emergenza.
- Utilità di risoluzione problemi: consente al Supporto CA di analizzare i problemi riscontrati durante i processi di ripristino di emergenza (ad esempio, impostazione dei livelli di registro, modalità di raccolta dei file di registro).
- Utilità Esegui: consente l'esecuzione di alcune applicazioni in ambiente Disaster Recovery. Viene visualizzata una finestra di dialogo per immettere il nome del un programma che si desidera avviare.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|