Archive to disk to tape è un metodo di protezione dei dati che consente di eseguirne l'archiviazione in una posizione di archiviazione temporanea (area di gestione temporanea) e quindi, in base alle opzioni selezionate per i criteri, migrarli mediante copia nella destinazione finale (un nastro o un disco) o eliminarli automaticamente dall'area di gestione temporanea dopo un determinato periodo di tempo. Se necessario, CA ARCserve Backup consente di ripristinare i dati direttamente dall'area di gestione temporanea.
Archive to disk to tape è un processo di archiviazione in due fasi.
Nota: CA ARCserve Backup consente di trasmettere fino a 32 stream di dati in multistreaming. Per effettuare l'archiviazione dei dati utilizzando il multistreaming e trasmettere più di due stream di dati di archiviazione, è necessario disporre della licenza del Modulo Enterprise di CA ARCserve Backup.
Il seguente elenco descrive la modalità di utilizzo della gestione temporanea per gestire i dati di archiviazione.
Nota: in caso di spazio su disco insufficiente, il processo di composizione creato per eseguire l'archiviazione dei dati su nastro cerca sempre di utilizzare un nastro vuoto o un supporto del set temporaneo. Senza mai tentare di aggiungere i dati a un supporto esistente.
Il metodo di gestione temporanea su nastro dell'archiviazione utilizza una libreria nastro o una libreria nastro virtuale come area di gestione temporanea ed è comunemente indicato come Archive to Tape to Tape.
La presente sezione descrive i seguenti argomenti:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|