Argomento precedente: Funzionamento di Archive to Disk to TapeArgomento successivo: Backup di più server dell'Utilità di spostamento dati in unico processo


Funzionamento di Archive to Tape to Tape

Archive to Tape to Tape è una soluzione di protezione dati che permette di effettuare l'archiviazione dei dati in una libreria nastro o una libreria nastro virtuale, quindi di copiare i dati su una libreria nastro differente o su un altro tipo di periferica. Le operazioni di copia, dette anche di migrazione, sono regolate dai criteri di copia specificati dall'utente.

Archive to tape to tape è un processo di archiviazione in due fasi.

Nel diagramma seguente è illustrato il flusso di dati dall'origine alla libreria nastro della prima fase, detta anche libreria nastro virtuale, e quindi alla destinazione finale.

Prima fase VTL

Nota: CA ARCserve Backup consente di trasmettere fino a 32 stream di dati in multistreaming. Per effettuare l'archiviazione dei dati utilizzando il multistreaming e trasmettere più di due stream di dati di archiviazione, è necessario disporre della licenza del Modulo Enterprise di CA ARCserve Backup.

Quando si utilizza Archive to tape to tape per proteggere i dati, l'operazione Archive to tape to tape sarà composta da due fasi:

Fase di archiviazione

CA ARCserve Backup esegue l'archiviazione dei dati dall'origine ai nastri nella prima fase in base ai criteri specificati dall'utente.

Fase di copia

Vengono copiati i dati dalla prima fase alla destinazione finale in base ai criteri specificati dall'utente.

Funzionamento della gestione temporanea su nastro per la gestione di operazioni di archiviazione

Di seguito vengono riportati scenari comuni che illustrano in che modo sia possibile utilizzare le operazioni Archive to tape to tape per la gestione di operazioni di archiviazione: