Argomento precedente: Errori del Registro attività del processo di ripristinoArgomento successivo: CA ARCserve Backup non esegue il backup di file spostati o rinominati


Errore dei processi di backup di CA ARCserve D2D durante l'invio dalla Gestione backup

Valido per piattaforme Windows.

Sintomo:

Quando vengono inviati backup di CA ARCserve D2D dalla Gestione backup, i processi producono errori se i dati di origine includono sessioni CA ARCserve D2D di cui CA ARCserve Backup ha eseguito precedentemente il backup. Nel Registro attività viene visualizzato il messaggio di errore AW0813.

Soluzione:

Si tratta di un comportamento previsto. Se un processo di backup è composto da sessioni CA ARCserve D2D di cui è stato eseguito il backup precedentemente, il processo produrrà un errore e verrà visualizzato il messaggio di errore AW0813 nel registro attività. Tale comportamento consente di prevenire un backup eccessivo dei dati di CA ARCserve D2D.

Se si desidera modificare tale comportamento in modo che CA ARCserve Backup sia in grado di eseguire il backup delle sessioni CA ARCserve D2D di cui è già stato eseguito il backup, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Dal server CA ARCserve D2D (nodo) di cui si sta eseguendo il backup, aprire l'editor del Registro di sistema Windows.
  2. Aprire la seguente chiave:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCserve Backup\ClientAgent\Parameters\AllowRedundantD2DBackups
    
  3. Modificare il valore DWORD di AllowRedundantD2DBackups in 1.

    Nota: se la chiave di registro non è presente nel nodo, è necessario creare tale chiave.

  4. Chiudere l'editor del Registro di sistema di Windows.