Argomento precedente: Funzionalità supportateArgomento successivo: Limitazioni del backup e del ripristino sulle macchine virtuali


Analisi dell'agente dei dati su computer virtuali

I computer virtuali (VM) con VMware vSphere e il Microsoft Hyper-V sono in grado di identificare i blocchi di dati utilizzati sui dischi virtuali. Questa funzionalità consente a CA ARCserve Backup di ridurre il tempo totale di backup dei processi. Il tempo di backup complessivo diminuisce in quanto CA ARCserve Backup esegue solamente il backup dei blocchi di dati utilizzati e non della totalità del disco.

CA ARCserve Backup utilizza il metodo di analisi dei blocchi durante il backup dei dati dei computer virtuali Hyper-V e VMware il cui ambiente dispone dei servizi Web VMware vSphere SDK e VMware VDDK. Inoltre, è necessario abilitare la verifica delle modifiche ai blocchi sui computer virtuali VMware. Per ulteriori informazioni sulla verifica delle modifiche ai blocchi, consultare il sito Web di VMware.

Nota: è necessario specificare il metodo di backup per i computer virtuali VMware. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Selezione di un approccio di backup.

Durante l'esecuzione del backup sui computer virtuali, CA ARCserve Backup esegue soltanto il backup dei blocchi attivi associati alla fase di backup completo dei backup raw (VM completo) con e senza l'abilitazione dell'opzione Consenti il ripristino a livello di file, e dei backup in modalità mista con l'opzione Consenti il ripristino a livello di file attivata.

Tenere presenti le seguenti considerazioni: