

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per computer virtuali › Introduzione all'agente › Funzionalità supportate
Funzionalità supportate
L'agente supporta le seguenti funzionalità:
- Multistreaming: CA ARCserve Backup consente di inoltrare processi a livello di computer virtuale mediante multistreaming.
- Gestione temporanea: CA ARCserve Backup consente di inoltrare processi di backup del computer virtuale alle periferiche di gestione temporanea su disco e su nastro.
È possibile ripristinare i dati con granularità a livello di file direttamente dalla periferica di gestione temporanea e dai supporti di destinazione finale, quali i supporti nastro.
- Deduplicazione: CA ARCserve Backup consente di risparmiare spazio su disco eliminando i blocchi di dati di backup ridondanti.
- Multiplexing: CA ARCserve Backup consente di inoltrare i processi mediante multiplexing.
- Backup con rotazione e GFS: CA ARCserve Backup consente di inoltrare processi di backup con rotazione e GFS.
- Processi di composizione:
- Backup (VM completi) non formattati: CA ARCserve Backup riavvia i processi non riusciti a livello di computer virtuale.
- Backup incrementali e differenziali: CA ARCserve Backup riavvia i processi non riusciti a livello di volume.
- Compressione: CA ARCserve Backup consente di comprimere i dati di backup del computer virtuale sul sistema dell'agente o sul server CA ARCserve Backup.
- Crittografia: CA ARCserve Backup consente di crittografare i dati di backup del computer virtuale sul sistema dell'agente o sul server CA ARCserve Backup.
- Verifica CRC: CA ARCserve Backup consente di verificare l'integrità dei dati mediante la verifica CRD sui dati di backup del computer virtuale.
- Volumi con spanning, striping, mirroring e RAID-5: CA ARCserve Backup consente di proteggere i dati del computer virtuale che risiedono in volumi con spanning, striping, mirroring e RAID-5.
- Raw Device Mapping (RDM): CA ARCserve Backup consente di eseguire il backup dei dati sui volumi con Raw Device Mapping (RDM) configurati in modalità di compatibilità virtuale. CA ARCserve Backup supporta questa funzionalità per i backup basati su VDDK.
Durante il ripristino dei dati mediante la modalità Recupera computer virtuale, i RDM configurati in modalità di compatibilità virtuale vengono ripristinati come dischi virtuali normali.
- Hyper-V Dynamic Memory - Windows Server 2008 R2 SP1 e Windows Server 2012 consentono di adeguare la quantità di memoria disponibile su computer virtuali Hyper-V in funzione del carico di lavoro corrispondente. Per supportare questa funzionalità, CA ARCserve Backup consente di eseguire il recupero dei computer virtuali il cui backup è stato eseguito con la memoria dinamica per Hyper-V originariamente allocata ai computer virtuali.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|