Argomento precedente: Ripristino di backup VSS trasportabili con VSS writer Hyper-V di MicrosoftArgomento successivo: Utilizzo del writer VSS di Microsoft Hyper-V su Windows Server 2012 in un ambiente cluster


Backup di Initial Store mediante il writer Microsoft Hyper-V VSS

Initial Store è un componente separato di Hyper-V archiviato, per impostazione predefinita, nell'unità Sistema. Non è possibile creare una snapshot VSS per l'esportazione del volume di sistema in quanto tale componente non appartiene a un computer virtuale specifico. Inoltre non verrà assegnato un LUN di immagine mirror per la creazione di una copia replicata da parte del volume di sistema per impostazione predefinita. Pertanto, sarà necessario eseguire il backup del componente Initial Store utilizzando un backup VSS normale.

Se si desidera eseguire il backup di un computer virtuale utilizzando il writer VSS Hyper-V, verificare che sia stato eseguito il backup di tutti i volumi che contengono i file per il computer virtuale mediante l'opzione di snapshot trasportabile ed eseguendo il backup del componente Initial Store mediante l'opzione di backup VSS normale. Per ulteriori informazioni sui backup VSS trasportabili, consultare la sezione Creazione di backup VSS trasportabili. Per selezionare i componenti di backup, consultare la sezione relativa all'esecuzione del backup del writer.