Argomento precedente: CA ARCserve Backup non può eseguire un processo di backup Hyper-V che contiene dati sulle condivisioni SMBArgomento successivo: Aumento dell'uso della memoria durante il ripristino dei dati da una periferica FSD remota localizzata su un server Windows 2008 SP2 e Windows 2008 R2.


CA ARCserve Backup non può eseguire un processo di backup del writer Hyper-V o del writer SQL VSS che contiene dati sulle condivisioni SMB.

Valido per piattaforme Windows.

Sintomo:

Quando si inoltra un processo di backup del writer SQL VSS o Hyper-V in cui i dati dell'applicazione si trovano su condivisioni SMB (Server Message Block) remote, i processi di backup non avvengono correttamente.

Soluzione:

Questo comportamento si verifica perché il servizio dell'agente VSS del file server non è abilitato sul file server. Per abilitare il servizio dell'agente VSS del file server, accedere alla gestione dei server e selezionare le seguenti opzioni di menu: Ruoli del server, Servizi file e archiviazione, Servizi file e iSCSI e Servizio File Server VSS Agent.