Argomento precedente: Amministrazione server ARCserve centralizzataArgomento successivo: Gestione licenze centralizzata


Gestione periferiche centralizzata

Con la gestione periferiche centralizzata, è possibile gestire periferiche per tutti i server CA ARCserve Backup in un dominio dal server primario utilizzando Gestione periferiche. Gestione periferiche fornisce informazioni sulle periferiche di archiviazione collegate a un server, sui supporti e sullo stato di tali periferiche. Inoltre, Gestione periferiche consente di formattare, cancellare, inventariare, importare ed esportare supporti. Con la gestione periferiche centralizzata tutte queste funzioni possono essere eseguite dal server primario per periferiche connesse al server primario o a qualsiasi server membro associato.

Configurazione automatica Tape Library

In CA ARCserve Backup ora il rilevamento della presenza di una libreria nastro e la sua configurazione avvengono automaticamente. Pertanto non è più necessario eseguire l'utilità di installazione separata dell'opzione Tape Library né riconfigurare una libreria dopo aver sostituito unità non valide o aggiunto nuove unità. Inoltre, le impostazioni della libreria possono essere modificate in modo immediato, senza interruzione del Modulo nastro per attività come la pulizia dei nastri o la specificazione delle impostazioni di pulizia.

Configurazione automatica di SAN

La configurazione SAN è ora collegata alla configurazione del dominio CA ARCserve Backup, eliminando la necessità di eseguire separatamente la configurazione SAN. Le librerie vengono rilevate automaticamente come "condivise" sul server primario del dominio CA ARCserve Backup. I server primari di dominio possono avere server membri di dominio SAN e non SAN.

Configurazione automatica di FSD

Da una posizione centrale sul server primario è possibile creare un FSD su qualsiasi server membro senza necessità di arrestare e riavviare il modulo nastro.

Illustrazione: Gestione periferiche centralizzata

Ulteriori informazioni:

Strumenti di Gestione periferiche