Con la cronologia processi centralizzata, è possibile visualizzare la cronologia dei processi di backup su tutti i server CA ARCserve Backup in un dominio dal server primario. È possibile visualizzare la cronologia in base all'host applicabile, il gruppo di origine o il processo stesso.
Mediante la cronologia processi centralizzata, è possibile individuare ed esaminare lo stato dei server CA ARCserve Backup di cui è stato eseguito il backup, le istanze (o processi) per ciascun server e i volumi (o sessioni) per ciascuna istanza.
È inoltre possibile visualizzare le informazioni relative alla periferica e ai supporti utilizzati per il processo di backup. Inoltre, la cronologia processi centralizzata è utile nella risoluzione dei problemi: qualsiasi errore o avviso generato durante ciascun processo su qualsiasi server (primario o membro) viene visualizzato da una posizione centrale.
Nota: nel campo MB/minuto della scheda Cronologia processo viene visualizzato il rapporto in megabyte al minuto per l'intero processo. Oltre al trasferimento dei dati dalla posizione di origine all'area di archiviazione di destinazione, un processo può includere attività di gestione dei supporti, script di operazioni preliminari e successive e così via. Ne consegue che il valore visualizzato nel campo MB/minuto può essere differente dalla velocità effettiva. Per visualizzare la velocità effettiva di un processo, fare clic sulla scheda Registro attività, individuare il processo, espandere i registri per il processo principale e individuare la voce di registro relativa a Velocità effettiva media.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|