

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SharePoint Server › Installazione dell'agente › Prerequisiti per l'installazione › Considerazioni di installazione dell'agente per Microsoft SharePoint Server
Considerazioni di installazione dell'agente per Microsoft SharePoint Server
Durante l'installazione dell'agente, tenere presenti le seguenti informazioni:
- Microsoft SharePoint Server o Microsoft Windows Shared Service 3.0 devono essere installati prima di installare l'agente per Microsoft SharePoint Server. L'agente è supportato su tutti i sistemi operativi sui quali è supportato Microsoft Office SharePoint Server.
- Il server CA ARCserve Backup deve poter eseguire il ping di tutti i computer nell'ambiente SharePoint in base al nome. Se nell'ambiente SharePoint non si utilizza DNS (Domain Name System), è necessario aggiungere tutti i computer dell'ambiente SharePoint al file degli host sul server CA ARCserve Backup.
- È necessario eseguire il servizio di Windows Microsoft SQL Server come account di dominio o account del sistema locale.
- È necessario installare l'agente per Microsoft SharePoint Server sullo stesso computer su cui è stata creata la farm in origine e dove è eseguito il servizio d'amministrazione di Windows SharePoint Services, altrimenti il processo di backup o ripristino potrebbe non riuscire.
- I processi potrebbero non essere completati correttamente nel caso in cui il server CA ARCserve Backup e il server dell'agente abbiano fusi orari differenti. Per garantire il completamento corretto dei processi, è necessario sincronizzare il fuso orario sul server dell'agente con il server CA ARCserve Backup.
- Questo è un problema noto di Microsoft che può comportare un diverso funzionamento di SharePoint 2007 a seconda della modalità di distribuzione di Windows SharePoint Services 3.0 e Microsoft Office SharePoint Server 2007 sui sistemi Windows Server 2008.
- Se si effettua l'aggiornamento di Windows SharePoint Services 3.0 o Microsoft Office SharePoint Server 2007 con Service Pack 1, è necessario installare l'agente CA ARCserve Backup per SharePoint Server nei computer sui quali è stata creata in origine la farm e in cui è in esecuzione il servizio di amministrazione centrale. Prima di inoltrare un processo di backup o ripristino, è necessario accertarsi che tale servizio sia in esecuzione sul computer di destinazione; in caso contrario, il processo potrebbe non riuscire.
- Se si installa Windows SharePoint Services 3.0 o Microsoft Office SharePoint Server 2007 con Service Pack 1, è possibile installare l'agente CA ARCserve Backup per SharePoint Server nei computer sui quali è stata creata in origine la farm e in cui è in esecuzione il servizio di amministrazione centrale. In questa situazione, non è indispensabile che il servizio di amministrazione centrale sia in esecuzione sul computer di destinazione per i processi di backup e ripristino.
- Se durante l'aggiornamento dell'agente per Microsoft SharePoint Server di CA ARCserve Backup alla versione r16 è stata scelta l'installazione server farm, è necessario utilizzare lo stesso account amministratore farm utilizzato per creare la farm, altrimenti sarà necessario avviare la configurazione dell'agente per Microsoft SharePoint Server e ripetere la configurazione. Questa limitazione riguarda solo le installazioni server farm (complete e Front-End Web) e non le installazioni SharePoint Single Server (autonome).
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|