

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SharePoint Server › Installazione dell'agente › Prerequisiti per l'installazione
Prerequisiti per l'installazione
Prima di installare l'agente in sistemi SharePoint Server, è necessario che siano soddisfatti i seguenti prerequisiti:
- Verificare che il sistema soddisfi i requisiti minimi necessari per l'installazione dell'agente per Microsoft SharePoint Server. Per un elenco dei requisiti, consultare il file Leggimi.
- Controllare di disporre dei diritti amministrativi o dei diritti necessari per installare il software nei computer in cui si intende installare il prodotto.
- Il nome utente immesso nella configurazione guidata dell'agente per Microsoft SharePoint Server deve disporre di accesso amministrativo a tutti i computer nella server farm SharePoint.
- Assicurarsi di sapere quale account appartiene al gruppo Amministratori della farm Microsoft SharePoint Server.
- Verificare che Microsoft SharePoint Server o Microsoft SharePoint Service 3.0 o versioni successive siano installati.
- È necessario installare l'agente per Microsoft SharePoint Server sullo stesso sistema su cui la farm è stata creata in origine e assicurare che l'amministrazione centrale sia in esecuzione, altrimenti i processi di backup e ripristino potrebbero non riuscire.
Nota: non è necessario installare Agent for Open Files di CA ARCserve Backup sui server Microsoft SharePoint che si stanno proteggendo. Agent for Open Files è utile per proteggere i file aperti o in uso da parte di applicazioni attive. Poiché è specifico per un'applicazione, ovvero è stato sviluppato appositamente per proteggere i server Lotus Domino, l'agente per Microsoft SQL Server offre una soluzione completa ed efficace che include tutte le funzioni offerte da Agent for Open Files.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|