

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Gestione di periferiche e supporti › Funzionamento dei pool di supporti › Numeri di serie
Numeri di serie
I numeri di serie dei supporti rappresentano un metodo di organizzazione dei pool di supporti. Il numero di serie di un supporto non può essere modificato, ma può essere creato utilizzando i seguenti metodi:
- Codice a barre: viene letto un numero da un'etichetta con codice a barre e assegnato come numero di serie. é necessario un caricatore con lettore di codici a barre. In questo modo, è possibile ignorare le impostazioni del pool di supporti definite in precedenza.
- Automatico: il numero di serie è assegnato automaticamente ai supporti in base al numero base e all'intervallo dei numeri di serie impostati durante la creazione del pool.
- Base: è il numero base che verrà utilizzato da CA ARCserve Backup per l'assegnazione automatica dei numeri di serie. Il numero di serie del primo supporto formattato corrisponderà al numero base. Il numero di serie di ciascun supporto successivo verrà incrementato di un'unità.
- Intervallo: è possibile specificare un intervallo (fino a 31 cifre) in base al quale ordinare i numeri di serie del pool di supporti.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|