

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Utilizzo di Gestione avvisi › Configurazione di Gestione avvisi › CA Unicenter TNG
CA Unicenter TNG
Quando viene generato un avviso, è possibile utilizzare CA Unicenter TNG per inviare messaggi alla console Unicenter TNG e all'archivio WorldView.
Nota: è necessario che Alert sia eseguito sul computer in cui è installato Gestione eventi e sul computer in cui è installato WorldView.
Per configurare le impostazioni di CA Unicenter TNG, fare clic con il pulsante destro del mouse su CA Unicenter TNG e scegliere Impostazioni Unicenter TNG. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni Unicenter TNG, immettere le seguenti informazioni:
- Modulo Gestione eventi: immettere il nome del computer in cui viene eseguita la console gestione eventi Unicenter.
- Modulo TNG World View: immettere il nome del computer che contiene il repository WorldView. Se il computer WorldView corrisponde al computer in cui viene eseguito Alert, immettere il nome utente e la password per accedere all'archivio Unicenter TNG.
È inoltre possibile configurare la mappa eventi TNG per selezionare i criteri per le specifiche di Alert in ambiente Unicenter TNG. Per eseguire questa operazione, espandere CA Unicenter TNG, fare clic con il pulsante destro del mouse su Critico, Avviso o Informativo e scegliere Modifica elemento. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Mappa eventi Unicenter TNG, immettere le seguenti informazioni:
- Priorità evento applicazione: consente di visualizzare la priorità eventi dell'applicazione trasferita ad Avvisi dall'applicazione. Le categorie comprendono: Informativo, Avviso o Critico. Questo campo viene compilato automaticamente a seconda della categoria selezionata (nell'oggetto CA Unicenter TNG), in modo da configurare la mappa eventi TNG;
- Gravità: utilizzare questa opzione per personalizzare il livello di gravità del messaggio trasmesso da Avvisi a TNG. Selezionare il tipo di messaggio di avviso da trasmettere: Errore, Irreversibile, Informativo, Riuscita o Avviso;
- Colore: selezionare il colore in cui sarà visualizzato il messaggio.
- Attributo: impostare il messaggio in modo che lampeggi o venga visualizzato con i colori invertiti. L'opzione predefinita consente di impostare il messaggio sull'impostazione predefinita TNG.
- Flag: selezionare le caselle di controllo appropriate per porre il messaggio in attesa o evidenziarlo nella console.
- Invia a console: selezionare la casella di controllo per inviare il messaggio di avviso alla console.
- Aggiorna stato oggetto nell'archivio World View: selezionare questa opzione nel gruppo TNG WorldView per archiviare lo stato dell'oggetto corrente nel repository WorldView.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|