Argomento precedente: Notifica SNMPArgomento successivo: Priorità evento


Segnalazione problemi

È possibile utilizzare Segnalazione problemi per comunicare le informazioni tramite i documenti stampati.

Per configurare le impostazioni di Segnalazione problemi, fare clic con il pulsante destro del mouse su Segnalazione problemi e scegliere Nuovo elemento. Quando viene visualizzata la pagina Destinatari Segnalazione problemi, immettere le seguenti informazioni:

Per selezionare i destinatari, evidenziare una stampante e fare clic su Aggiungi. Quando richiesto, immettere un nome utente e una password per la connessione alla stampante.

Oltre a utilizzare Segnalazione problemi per inviare i messaggi di notifica stampati, è possibile utilizzarla per inviare anche registri; di processi. Per eseguire questa operazione, creare un nuovo elemento e scegliere i destinatari. Prima di inoltrare un processo, in Gestione backup fare clic sull'icona Opzioni oppure scegliere Opzioni dal menu Backup. Alla visualizzazione della finestra di dialogo Opzioni globali, fare clic sulla scheda Alert, selezionare la casella di controllo Allega Registro processi, quindi fare clic su OK. Dopo aver inoltrato il processo, il registro dei processi verrà inviato ai destinatari specificati.