Argomento precedente: Registrazione degli eventi in Visualizzatore eventi di WindowsArgomento successivo: Registrazione circolare


Percorso alternativo del registro del Modulo nastro

È possibile modificare il percorso del Registro nastri predefinito se, ad esempio, si desidera spostare il registro in un volume con maggiore spazio. Per creare una posizione alternativa per il file, è possibile configurare un'impostazione nel registro di Windows NT. Creare un valore di stringa denominato "LogPath" sotto la seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCserve Backup\Base\TapeEngine\Debug

Impostare il valore sul percorso dell'unità locale che si desidera utilizzare come nuova posizione del file di registro (ad esempio, D:\temp\log). Una volta stabilito il percorso del registro, è possibile attivarlo riavviando il Modulo nastro oppure modificando una delle opzioni di registrazione descritte in precedenza. Per ripristinare l'impostazione predefinita relativa al percorso del Registro nastro, è possibile rimuovere il valore "LogPath" e riavviare il Modulo nastro.

Nota:  i percorsi alternativi possono essere solo unità locali poiché le unità mappate non sono supportate per il reindirizzamento del registro.