La registrazione circolare consente di controllare dimensioni e comportamento del file di registro del Modulo nastro. Mediante questa funzione è possibile impostare un limite per la dimensione che indichi a CA ARCserve Backup di dividere il file di registro in file più piccoli qualora venga superato il limite specificato. Inoltre è possibile specificare il periodo di conservazione e/o il conteggio totale per i file di registro. Una volta scaduto il periodo di conservazione, i file di registro divisi in blocchi vengono eliminati.
Il file di registro del Modulo nastro è denominato TAPE.LOG e si trova nella directory CA\ARCserve Backup\LOG.
Per configurare e utilizzare la registrazione circolare, avviare Gestione server dal menu Avvio rapido nella pagina iniziale di CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Designazione delle impostazioni per la registrazione circolare.
Se non si specificano impostazioni di registrazione circolare, in CA ARCserve Backup viene utilizzato il nome file predefinito, TAPE.LOG. Se si specificano impostazioni, il file TAPE.LOG viene comunque generato, ma suddiviso in file più piccoli, ai quali viene attribuito un nome nel formato seguente:
TAPE.LOG.####
dove #### rappresenta il numero di registro sequenziale creato in un determinato giorno.
Esempio di nomi dei file di registro
Ad esempio, in un determinato giorno, il Modulo nastro genera tre file di registro con dimensioni limitate a 100 MB. I nomi dei file registro sono i seguenti:
TAPE.LOG TAPE.LOG.0001 TAPE.LOG.0002
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|