A causa delle differenze nella struttura delle piattaforme Windows a 64 e a 32 bit, non è possibile accedere ad alcuni elementi dei sistemi operativi a 64 bit con applicazioni a 32 bit. Tra questi elementi sono incluse alcune aree del registro di sistema Windows, i file delle impostazioni di sistema inclusi in un backup dello stato del sistema e i writer VSS (Volume Shadow Copy Service, Servizio copia replicata del volume).
Per superare queste limitazioni e per riuscire ad eseguire operazioni di backup e ripristino quando il server CA ARCserve Backup è in esecuzione su una versione di Windows a 64 bit, è necessario installare la versione a 64 bit dell'Agente client di CA ARCserve Backup sul server CA ARCserve Backup.
Questa configurazione consente di eseguire l'agente client a 64 bit sul server CA ARCserve Backup locale come processo nativo e di eseguire operazioni di ricerca, backup e ripristino sul file system locale, lo stato del sistema, il registro di sistema e i writer VSS analogamente alle operazioni di ricerca, backup e ripristino eseguite in remoto mediante un agente client per Windows a 32 bit.
Per ulteriori informazioni su agenti e opzioni di CA ARCserve Backup supportati dalle piattaforme Windows a 64 bit, consultare il file Leggimi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|