Per proteggere gli ambienti dei computer virtuali utilizzando CA ARCserve Backup, utilizzare i metodi descritti di seguito:
Per i sistemi basati su VMware, viene offerto un meccanismo denominato Virtual Disk Development Kit (VDDK) che consente di proteggere i file e i dati archiviati sui computer virtuali nei sistemi VMware ESX Host e VMware vCenter Server. Per integrare CA ARCserve Backup con i sistemi VMware VDDK e Windows Server Hyper-V, è necessario installare e registrare la licenza di Agente per computer virtuali.
Nota: per informazioni sui requisiti di sistema e sulle piattaforme supportate, consultare il file Leggimi. Per informazioni sull'installazione e la configurazione dell'agente, consultare la Guida all'agente per computer virtuali.
Nota: per utilizzare la soluzione con script, è necessario installare e acquisire la licenza dell'agente client di CA ARCserve Backup per Windows.
Per informazioni sulla protezione dei sistemi VMware ESX/ESXi Host tramite una soluzione con script, consultare la Best Practices Guide for VMware ESX Server Backup nel sito Web del Supporto tecnico all'indirizzo http://ca.com/support. Nella guida all'utilizzo ottimale sono illustrati i metodi comuni con cui è possibile eseguire backup di dati sui VM, nonché eventuali considerazioni su metodi differenti.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|