

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Personalizzazione dei processi › Pianificazioni personalizzate
Pianificazioni personalizzate
È possibile selezionare una pianificazione personalizzata tramite la scheda Pianificazione in Gestione backup. Una pianificazione personalizzata consente di eseguire il processo di backup una o più volte. Per i processi di backup o di ripristino è possibile specificare i seguenti parametri:
- Metodo ripetizione: tutti i processi possono essere pianificati mediante le opzioni di pianificazione disponibili in ogni utilità di gestione. I processi possono essere inoltrati con uno dei seguenti metodi di ripetizione:
- Una volta: il processo non viene ripetuto.
Nota: l'opzione non è disponibile per i processi di backup sintetico completo.
- Ogni n di frequenza: il processo viene ripetuto ad un intervallo di minuti, ore, giorni, settimane o mesi specificato.
Nota: l'opzione non è disponibile per i processi di backup sintetico completo.
- Giorno/i della settimana: il processo viene ripetuto nei giorni selezionati.
- Settimana/e del mese: il processo viene ripetuto nelle settimane selezionate.
Nota: il metodo non è disponibile per i processi di backup sintetico completo.
- Giorno del mese: il processo viene ripetuto nel giorno specificato.
Nota: il metodo non è disponibile per i processi di backup sintetico completo.
- Personalizzato: il processo viene ripetuto a intervalli specificati ma non nei giorni selezionati.
Nota: il metodo non è disponibile per i processi di backup sintetico completo.
- Opzione di aggiunta dei giorni: consente di aggiungere backup ad un nastro per il numero di giorni specificato. Questa opzione consente di aumentare la quantità di dati archiviati su nastro e di ridurre il numero di nastri da archiviare per un processo. Come procedura ottimale, si consiglia di utilizzare questa opzione per eseguire backup completi giornalieri di piccole dimensioni. Tuttavia, è possibile applicare questa opzione a tutte le pianificazioni di backup personalizzate, fatta eccezione per i processi di backup ad esecuzione unica e i processi di rotazione GFS (Grandfather-Father-Son).
- Valore predefinito: 6 giorni.
- Intervallo: da 1 a 3650 giorni.
Nota: l'opzione per l'aggiunta dei giorni non può essere applicata ai processi che utilizzano periferiche cloud o di deduplicazione dei dati come periferica di destinazione. Se l'opzione per l'aggiunta dei giorni viene applicata al backup, CA ARCserve Backup ignora l'opzione Primo supporto di backup (opzioni globali) applicata al processo. Per ulteriori informazioni sull'opzione Primo supporto di backup, consultare le Opzioni relative ai supporti di backup di Gestione backup.
Per un processo di backup è possibile impostare i parametri riportati di seguito.
- Metodo backup: consente di specificare i dati che verranno sottoposti a backup. È possibile inviare i processi utilizzando uno dei seguenti metodi di backup:
- Utilizza supporti WORM: indica a CA ARCserve Backup di utilizzare i supporti con capacità WORM durante il processo di backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|