Le regole di sovrascrittura/aggiunta relative al supporto utilizzato nel processo di backup possono essere specificate durante la configurazione del processo di backup. In questa sezione vengono descritte le regole che consentono di determinare il metodo più adatto alle proprie esigenze.
In CA ARCserve Backup sono consentite un massimo 20.000 sessioni su un singolo nastro e fino a un massimo di 101 sequenze di una serie di nastri con espansione. È necessario considerare tali limiti quando vengono pianificate le operazioni di backup poiché, se le sessioni sono di piccole dimensioni, è possibile raggiungere il limite di 20000 molto rapidamente. Inoltre, se la quantità di dati di cui eseguire il backup è considerevole, è possibile superare velocemente le 101 sequenze, a seconda della quantità di dati che ciascun nastro può contenere. È possibile interrompere l'aggiunta di dati al nastro quando il numero sequenza raggiunge il limite massimo e avviare un nuovo set di nastri selezionando l'opzione Sovrascrivi supporto nome uguale o supporto vuoto oppure Sovrascrivi i supporti con lo stesso nome, i supporti vuoti, quindi qualsiasi altro supporto.
Per le periferiche FSD (Periferiche file system, File System Device), il limite è di 4.294.967.295 sessioni su una singola periferica.
I processi possono concludersi con un errore se si effettua il backup di versioni precedenti del database di CA ARCserve Backup e di agenti dell'applicazione su FSD che contengono più di 65.535 sessioni. Pertanto, è necessario aggiornare qualsiasi versione precedente del database e degli agenti dell'applicazione alla versione in uso per evitare che si verifichino errori nei processi sulle periferiche.
Primo supporto di backup
Il primo supporto di backup è il supporto utilizzato all'inizio del processo di backup. Le opzioni disponibili per il primo supporto consentono di determinarne le regole di sovrascrittura:
Nota: se nella scheda Pianificazione è stata seleziona l'opzione di backup Usa schema di rotazione, le regole di rotazione avranno la priorità su queste opzioni.
Prestare attenzione a quanto esposto di seguito:
Supporti di backup aggiuntivi
Queste opzioni vengono utilizzate per i processi che richiedono più di un supporto per determinare le regole di sovrascrittura relative al supporto aggiuntivo. È necessario specificare quale supporto può essere utilizzato da CA ARCserve Backup quando il processo esegue l'espansione dei supporti.
Nota: se nella scheda Pianificazione si seleziona l'opzione di backup "Usa schema di rotazione", le regole di rotazione avranno la priorità su queste opzioni.
Nota: per sovrascrivere il supporto solo in base al nome, selezionare l'opzione Distingui i supporti solo dal nome.
Nota: per sovrascrivere il supporto solo in base al nome, selezionare l'opzione Distingui i supporti solo dal nome.
Distinzione dei supporti solo in base al nome
CA ARCserve Backup consente di scrivere su qualsiasi supporto il cui nome corrisponde a quello specificato nella casella di testo Supporto all'interno della scheda Destinazione, indipendentemente dall'ID o dal numero di sequenza del supporto. Questa opzione è utile se si esegue un processo di sovrascrittura ripetuto con un supporto specifico e si desidera utilizzare lo stesso supporto utilizzato per il processo.
Se l'opzione è disattivata, quando si esegue il processo di backup per la seconda volta, potrebbe non essere possibile individuare il nastro originale poiché alcune delle sue caratteristiche specifiche sono cambiate. Al contrario, se l'opzione è attivata, viene semplicemente cercato e utilizzato un supporto avente il nome specificato nella casella di testo Supporto, indipendentemente dalle altre caratteristiche specifiche del supporto.
Nota: se nella libreria nastro sono presenti più supporti con lo stesso nome, viene utilizzato il primo supporto del gruppo di periferiche corrispondente al nome indicato. Pertanto, non è consigliabile utilizzare questa opzione per eseguire un processo di sovrascrittura singolo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|