

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Backup dei dati › Opzioni globali di backup › Opzioni Verifica di Gestione backup
Opzioni Verifica di Gestione backup
CA ARCserve Backup consente di verificare che il backup dei dati sia stato eseguito correttamente sul supporto. È possibile verificare i dati dell'intero processo di backup o di un'unità selezionata nel processo di backup. Le opzioni selezionate per un'unità avranno priorità sulle opzioni di verifica globale applicate all'intero processo. CA ARCserve Backup include le opzioni di verifica seguenti:
- Nessuna--Il backup non verrà verificato.
- Analizza i contenuti dei supporti di backup: consente di controllare l'area dati proprietaria di CA ARCserve Backup (ovvero l'intestazione) di ogni file sul supporto di backup. Se è leggibile, i dati sono considerati affidabili. Se l'intestazione non è leggibile, queste informazioni saranno riportate nel Registro attività. Questo è il metodo di verifica più rapido.
Se nella scheda Operazione viene selezionata l'opzione Calcola e archivia valori CRC in supporti di backup, la verifica CRC verrà eseguita automaticamente. Con questo metodo, ai dati copiati sul supporto viene assegnato un valore, che in seguito viene confrontato con il valore assegnato ai dati di cui è stato eseguito il backup. In tal modo, è possibile identificare i pacchetti di dati individuali di cui è stato eseguito il backup.
- Confronta supporto di backup con disco: i dati del supporto di backup vengono letti e confrontati byte per byte con i file di origine. Questa opzione richiede tempo, ma garantisce l'esatta corrispondenza tra tutti i dati sul supporto e quelli sul disco Se viene individuata un'incompatibilità tra i dati, gli errori vengono registrati nel Registro attività.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|