

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Utilizzo di Gestione avvisi › Configurazione di Gestione avvisi › Messaggi di notifica tramite posta elettronica › Microsoft Exchange
Microsoft Exchange
Per configurare le impostazioni di Microsoft Exchange, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere una delle seguenti opzioni:
- Nuovo elemento: consente di selezionare i destinatari dei messaggi di posta elettronica.
- Attributi messaggio: se selezionata, questa opzione consente di allegare file all'avviso di posta elettronica. Immettere un oggetto, fare clic su Aggiungi file per selezionare il file da allegare, quindi fare clic su OK;
- Impostazioni di MS Exchange: se si seleziona questa opzione, verrà visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni di accesso al servizio. È la stessa finestra di dialogo che viene visualizzata durante l'impostazione di un account del servizio. Immettere il dominio, il nome utente e la password che si desidera utilizzare con il servizio Alert. Assicurarsi che l'account e il nome utente immessi corrispondano a un account con i diritti di accesso a livello di servizio e che l'account sia presente nel server Microsoft Exchange. Se si esegue il client di Microsoft Exchange, sarà necessario immettere anche il nome del server e la casella postale. Per il nome della casella postale viene fatta distinzione tra maiuscole e minuscole. Inoltre tale nome non deve essere nascosto in una cartella.
Note: se si utilizza Microsoft Outlook, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Microsoft Outlook e scegliere Proprietà. Selezionare Microsoft Exchange Server, quindi fare clic su Proprietà per visualizzare le informazioni da immettere relative al server e alla casella postale.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|