L'opzione Archiviazione temporanea è utile per tenere traccia degli spostamenti dei supporti nel caso in cui si desideri spostare temporaneamente un volume nastro da un classificatore per eseguire un processo di ripristino, ma si desidera inviarlo nuovamente al classificatore dopo aver completato il processo.
Tutti i volumi nastro classificati presentano lo stato estratto. Utilizzare l'opzione Archiviazione temporanea per modificare lo stato e impostarlo su archiviato in modo da tenere traccia del volume nastro mentre viene utilizzato temporaneamente per il processo di ripristino. Quando si termina di utilizzare il volume nastro, il ciclo classificatore successivo lo riporta al classificatore e imposta nuovamente lo stato su estratto.
Nota: l'opzione Archiviazione temporanea è stata concepita unicamente per tenere traccia dei nastri che vengono temporaneamente estratti dal classificatore e non rappresenta un requisito per l'effettivo spostamento del nastro. Se non si utilizza questa opzione, è tuttavia possibile spostare manualmente un volume nastro da un classificatore e restituirlo una volta terminato il processo. Tuttavia, è consigliabile utilizzare questa opzione in quanto, se non viene utilizzata e si sposta un volume nastro, si verificherà una discrepanza tra lo stato del volume nastro visualizzato nella finestra di MM Admin e l'effettiva posizione del nastro.
Per utilizzare l'opzione Archiviazione temporanea, nel riquadro sinistro della finestra di MM Admin, fare doppio clic sull'oggetto Classificatore per visualizzare l'elenco dei classificatori esistenti. Selezionare un classificatore per visualizzare le informazioni relative nel riquadro destro. Selezionare il nome del supporto che si desidera spostare, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Archiviazione temporanea.
Esempio di archiviazione temporanea
Ad esempio, per eseguire un ripristino di emergenza utilizzando un volume nastro di uno dei classificatori, utilizzare la funzione Archiviazione temporanea per archiviare temporaneamente il volume nastro nel servizio Modulo nastro, eseguire l'operazione di ripristino, quindi eseguire un ciclo del classificatore per riportare il volume nastro nel classificatore.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|