Argomento precedente: Installazione e configurazione dell'opzioneArgomento successivo: Esecuzione del ripristino di emergenza utilizzando una sessione di backup sintetico completo


Esecuzione del ripristino di emergenza utilizzando le sessioni incrementali e differenziali

È possibile eseguire il ripristino di emergenza utilizzando le sessioni incrementali e differenziali. Questa operazione può essere eseguita dopo l'esecuzione di tutti i backup o dopo ciascun backup incrementale o differenziale. Questa procedura è valida per tutte le piattaforme Windows.

Per eseguire il ripristino di emergenza utilizzando le sessioni incrementali e differenziali

  1. Eseguire una serie di backup completi, incrementali e differenziali utilizzando la rotazione GFS oppure metodi di rotazione personalizzata.

    Le sessioni complete, incrementali e differenziali possono risiedere su supporti differenti o sul medesimo supporto.

  2. È possibile creare un disco specifico per il computer al termine dell'esecuzione di tutti i backup o dopo ciascun backup incrementale o differenziale.

    Il disco specifico per il computer contiene le informazioni relative a tutti i backup (completi e incrementali/differenziali) eseguiti prima della creazione del disco stesso.

    Se si configura una posizione alternativa, è anche possibile creare dischi specifici per il computer prima di eseguire il ripristino di emergenza.

  3. Eseguire la procedura di ripristino di emergenza.

    Nota: l'opzione Disaster Recovery non esegue la scansione automatica delle sessioni aggiuntive di cui è stato eseguito il backup dopo la creazione dei dischi specifici per il computer.

    L'opzione Disaster Recovery esegue il ripristino di tutte le sessioni complete, incrementali e differenziali disponibili nell'elenco.