È necessario installare CA ARCserve Backup prima di installare l'opzione Disaster Recovery. Non sarà possibile installare l'opzione se CA ARCserve Backup non è stato installato. È possibile tuttavia installare l'opzione e CA ARCserve Backup nella stessa sessione.
Per ulteriori informazioni sull'installazione di CA ARCserve Backup, vedere la Guida all'implementazione.
Come installare e configurare l'opzione
L'opzione è installata nella stessa directory del prodotto di base.
Viene visualizzato l'elenco dei prodotti.
Vengono visualizzate le informazioni sulla licenza.
Viene visualizzato un riepilogo dei componenti installati. Tale riepilogo identifica i componenti installati che è necessario configurare. Il riepilogo identifica l'opzione come uno dei componenti che è necessario configurare.
Si consiglia vivamente di utilizzare la funzione di posizione alternativa per creare dischi specifici per il computer anche dopo un'emergenza sul server di backup.
Nota: per utilizzare una posizione alternativa su un computer remoto allo scopo di memorizzare le informazioni relative al ripristino di emergenza, è necessario avere già creato una cartella condivisa su un computer remoto in cui memorizzare le informazioni. Se questa cartella condivisa non è stata creata precedentemente, è possibile attivare questa funzione in qualsiasi momento dopo aver configurato l'opzione. Per configurare una posizione alternativa, avviare la Configurazione guidata di Disaster Recovery e fare clic su Config.
L'opzione viene installata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|