Argomento precedente: Informazioni su file e FileGroupArgomento successivo: Dati FILESTREAM


Cataloghi di ricerca a testo completo

Con SQL Server 2005, Microsoft ha aggiunto la ricerca di testo completo che consente di eseguire il backup e il ripristino di uno o più cataloghi di testo completo. È ora possibile eseguire il backup di cataloghi con i dati del database, oppure separatamente.

Un database può contenere uno o più cataloghi di testo completo, ma un catalogo può appartenere a un unico database. Un catalogo di testo completo contiene gli indici di testo completo creati per una o più tabelle, ma una tabella può contenere un solo indice di testo completo.

I cataloghi di testo completo non sono archiviati in normali file di dati, ma vengono comunque considerati come file nel database e, pertanto, inclusi nel set di file di database di cui è possibile eseguire il backup. È possibile eseguire un backup completo o differenziale e ripristinare un catalogo di testo completo. Un indice di testo completo individuale creato per una particolare tabella può essere assegnato a un FileGroup e quindi ripristinato o salvato in backup come d'abitudine.