

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Utilizzo di CA ARCserve Backup in una SAN (Storage Area Network) › Installazione dell'opzione SAN › Prerequisiti per l'installazione
Prerequisiti per l'installazione
Prima di installare l'opzione SAN, verificare i seguenti prerequisiti:
Nota: CA ARCserve Backup supporta la configurazione di librerie con una sola unità. Se la libreria è dotata di più unità, è necessario ottenere la licenza per l'opzione Tape Library di CA ARCserve Backup per l'attivazione delle funzionalità per unità multiple.
- Il sistema soddisfa i requisiti minimi necessari per installare l'opzione. Per ulteriori informazioni sui requisiti di installazione, consultare la Guida all'implementazione.
- Il sistema in uso soddisfa i requisiti minimi hardware e software necessari per l'installazione di CA ARCserve Backup e dell'opzione Tape Library di CA ARCserve Backup (se necessario).
- È stata eseguita l'installazione dei driver di periferica e dell'hardware SAN necessario per consentire l'accesso delle schede di rete alle periferiche associate alla scheda Fibre Channel.
Nota: per informazioni sull'hardware e i driver SAN, consultare l'elenco delle periferiche certificate di CA ARCserve Backup per Windows. È possibile accedere a tale elenco dalla pagina iniziale di CA ARCserve Backup.
- L'installazione di CA ARCserve Backup e dell'opzione Gestione centralizzata è stata eseguita sul computer su cui si desidera installare l'opzione. Se si dispone di una libreria a più unità è necessario installare anche l'opzione Tape Library. Il computer può essere di tipo locale o remoto.
Nota: se l'installazione di queste applicazioni non è già stata eseguita, sarà necessario installarle durante l'installazione dell'opzione SAN.
- L'installazione di tali opzioni (opzione Gestione centralizzata, opzione SAN e opzione Tape Library) dovrà essere eseguita unicamente sul server primario.
- Per il server primario e ciascun server membro SAN è presente il conteggio delle licenze. È disponibile una licenza per l'opzione Gestione centralizzata per l'intera rete SAN e una licenze per l'opzione Tape Library e SAN per ciascun server della rete SAN (server primario e tutti i server membro SAN associati).
- Il percorso di installazione predefinito è stato annotato.
- Si dispone dei privilegi di amministratore per eseguire l'installazione di software per i computer su cui si desidera installare l'opzione.
Nota: se non si dispone delle informazioni e dei privilegi necessari, contattare l'amministratore di CA ARCserve Backup.
- L'utente è a conoscenza dei nomi utenti, delle password e degli indirizzi IP per il server SAN primario e per i server membri SAN associati.
- L'hardware SAN e i driver di periferica correlati sono stati installati.
- Il server di backup di Windows è in grado di identificare tutte le periferiche SAN appropriate, incluso il juke-box e le unità nastro.
- La comunicazione tra i server SAN della rete di archiviazione (Storage Area Network) è stata stabilita eseguendo il ping di ciascun server per nome o indirizzo IP con lo switch del nome del server di visualizzazione.
Tutti i server della rete SAN devono utilizzare la connettività IP e la risoluzione dei nomi. Per assicurare la connettività IP e la risoluzione dei nomi, potrebbe essere necessario aggiornare il file host IP su ciascun server affinché il nome e l'indirizzo IP di ciascun server sia incluso nel file host IP di tutti i server. Il file host IP di ciascun server è disponibile al percorso: \windows\system32\drivers\etc.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|