Argomento precedente: Prerequisiti per l'installazioneArgomento successivo: Disinstallazione dell'opzione Storage Area Network


Installazione dell'opzione SAN

L'opzione SAN segue la procedura di installazione standard dei componenti, degli agenti e delle opzioni di CA ARCserve Backup. Per iniziare una sessione di installazione, eseguire il file setup.exe.

Per ulteriori informazioni sull'installazione, consultare la Guida all'implementazione.

Il processo di installazione è flessibile e consente di decidere se installare i componenti, gli agenti e le opzioni di CA ARCserve Backup in una o più sessioni di installazione. Il metodo consigliato è quello di installare tutti i componenti in ununica sessione. È comunque possibile installare ciascuno dei componenti in successione o alcuni componenti in una sessione e altri in una sessione successiva.

Prima di iniziare il processo di installazione, decidere quali componenti, agenti e opzioni di CA ARCserve Backup si desidera installare con una determinata sessione. Reperire quindi le informazioni sui prerequisiti per ciascun agente e ciascuna opzione da installare. Queste informazioni sono riportate nella guida relativa all'agente o all'opzione. Selezionare la combinazione più adatta alle proprie esigenze.

Ad esempio, per installare il server CA ARCserve Backup, l'opzione Tape Library e l'agente per SQL Server, è possibile utilizzare una qualsiasi delle combinazioni di sessioni d'installazione riportate di seguito.