Numeri di porta dell'agente comune
Per impostazione predefinita, l'agente comune utilizza il numero di porta 6051 sia per il protocollo TCP che per quello UDP. Per modificare la porta predefinita, è necessario modificare la sezione ABcmagt del file agent.cfg con i nuovi numeri porta, quindi riavviare l'agente comune immettendo il comando caagent stop seguito dal comando caagent start. Non utilizzare il comando caagent update dopo aver modificato i numeri di porta.
Nota: in condizioni normali, non utilizzare questo metodo per avviare o interrompere Common agent. é necessario invece eseguire gli script di avvio e di interruzione dei singoli agenti client per UNIX, Linux e Mac OS X installati nel sistema.
Nell'esempio seguente viene riportato il file di configurazione prima e dopo le modifiche apportate allo script.
Prima delle modifiche:
[36] #[ABcmagt] #NAME ABcmagt #HOME /opt/CA/ABcmagt #TCP_PORT 6051 #UDP_PORT 6051
Dopo le modifiche:
[36] #[ABcmagt] NAME ABcmagt HOME /opt/CA/ABcmagt TCP_PORT 9051 UDP_PORT 9051
Le modifiche alla porta diventano effettive dopo il riavvio dell'agente comune. Se si configura il Common agent per l'esecuzione su una porta diversa da quella predefinita, è necessario configurare il server CA ARCserve Backup per l'accesso al Common agent. A tale scopo, è possibile aggiungere una voce per l'agente client nel file port.cfg. Questo file si trova nella sottodirectory config della home directory, ovvero $BAB_HOME/config/port.cfg—, nel server di backup.
Per impostazione predefinita, il Common agent utilizza un'altra porta UDP, 0xA234 (41524), per ricevere le richieste di CA ARCserve Backup per il rilevamento automatico degli agenti client per UNIX, Linux e Mac OS X. Questa porta non è configurabile.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|