

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente client › Aggiunta e configurazione degli agenti client › Configurazione dell'agente client per Windows › Note di configurazione per Windows
Note di configurazione per Windows
Di seguito sono elencate alcune informazioni generali relative alla configurazione dell'agente client per Windows.
- Ripristino dello stato del sistema: lo stato del sistema supporta l'opzione Ripristina in posizione originale.
Nota: lo stato del sistema supporta anche il ripristino in una posizione alternativa, tuttavia non verrà ricreato un sistema operativo poiché i file sono collocati in directory predefinite create dall'agente al momento del ripristino.
- Supporto delle condivisioni: se è selezionata l'opzione Usa agente, mediante l'agente client verrà eseguito il backup delle condivisioni selezionate dall'oggetto Condivisioni/computer preferenziali in Gestione backup e il nome di condivisione verrà convertito nel percorso effettivo.
Nota: sulle piattaforme Windows, l'agente client non ripristina, né supporta le condivisioni come destinazione, ad eccezione delle condivisioni amministrative.
- Ripristino dell'hive di sistema: la funzione KeysNotToRestore è stata progettata per proteggere le chiavi importanti del Registro di sistema durante un normale ripristino dell'hive del sistema dell'agente client. Tuttavia, questa opzione non è disponibile quando si utilizza la sessione Registro di sistema dell'agente client per ripristinare le singole chiavi di sistema.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|