Argomento precedente: Note di configurazione per WindowsArgomento successivo: Opzioni Priorità backup e Priorità ripristino/confronto


Opzioni di configurazione della protezione

Le opzioni di protezione dell'agente client per Windows sono definite nella finestra di dialogo Configurazione. Selezionare uno dei tipi di protezione seguenti:

Protezione sistema

Consente di utilizzare la protezione Windows per eseguire le operazioni di backup, di confronto e di ripristino. L'agente client rappresenta l'utente attivo della rete, vale a dire che l'agente client utilizza il nome utente e la password per il collegamento. L'ID utente e la password identificano un utente valido nel database utenti locale o nel database del dominio, nel caso in cui la workstation sia membro di un dominio.

Protezione password

Permette di impostare password individuali per la protezione. Questa impostazione consente di eseguire l'agente client nell'ambito dell'account del sistema locale. La protezione password è disattivata per impostazione predefinita.

Nota: se è selezionata la protezione password e sul computer sono installati agenti database basati su DSA (per esempio, Sybase, Informix, ecc.), non è supportato il backup del nodo intero. Per eseguire il backup solo sul database, è necessario modificare le informazioni di protezione nella finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente, per la protezione del sistema prima di inoltrare il processo.