Opzioni di temporizzazione
Le opzioni di temporizzazione consentono di configurare valori di temporizzazione non predefiniti per singoli file e gruppi.
Nota: Per ripristinare il valore predefinito in uno dei tre campi Temporizzazione, fare doppio clic sull'impostazione oppure premere CTRL+D.
La sezione Temporizzazione contiene le seguenti opzioni:
Il numero di secondi consecutivi durante i quali un file aperto deve rimanere inattivo prima che l'agente consideri sicuro eseguire il backup del file stesso.
Nota: Il Periodo di inattività scrittura vale solo se si seleziona il metodo Rilevamento automatico o Inattività scrittura.
Ad esempio, se il Periodo di inattività scrittura è impostato su cinque secondi e non si verificano attività di scrittura per tale periodo, l'agente determina che il backup del file è sicuro e consente al client di procedere.
Il numero di secondi consecutivi durante i quali l'agente continua a cercare di determinare se un file o un gruppo di file è inattivo (in base al valore del periodo di Inattività scrittura).
Nota: Il nome del campo cambia a seconda della selezione. Se si seleziona un file nell'elenco File, il campo si chiama Timeout sincr. file; se si seleziona un gruppo, il campo si chiama Timeout sincr. gruppo.
Ad esempio se l'opzione Timeout sincr. file/gruppo è impostata su 60 secondi, l'agente cerca per 60 secondi un Periodo di inattività scrittura per il file o gruppo. Se entro il periodo specificato non rileva un Periodo di inattività scrittura, l'agente rifiuta la richiesta del file o gruppo.
Il numero di secondi consecutivi in un processo di backup durante i quali il client di backup può non riuscire ad effettuare il backup di file aggiuntivi presenti nel gruppo. Una volta superato tale periodo di tempo, l'agente chiude il gruppo e interrompe il backup del gruppo. Il timeout viene riportato nel file di registro e i dati di anteprima vengono eliminati.
È consigliato impostare questo valore sul tempo più breve normalmente necessario al client per l'esecuzione di un backup completo. Il timeout predefinito viene applicato a tutti i nuovi gruppi aggiunti tramite la scheda File/gruppo della finestra di dialogo Configurazione; i gruppi ai quali è stato assegnato un timeout di inattività non predefinito nella scheda File/gruppo non utilizzano questo valore.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|