Argomento precedente: Considerazioni preliminari sull'utilizzo dell'agenteArgomento successivo: Finestra di dialogo Console


La console

Quando si avvia la console sulla workstation, viene visualizzata la finestra di dialogo principale. Da tale finestra di dialogo è possibile controllare e monitorare CA ARCserve Backup sul computer selezionato:

Nel campo File server vengono elencati i server Windows attivi rilevati dall'agente sulla rete. La rete di Windows viene mostrata sotto forma di gerarchia separata e può essere espansa o compressa.

Per aggiungere un computer specifico alla visualizzazione della console, fare clic su Trova e immettere il nome del computer. Per eseguire una ricerca in tutta la rete, fare clic su Scansione.

Le seguenti icone indicano lo stato dell'agente su ciascun server:

Icona

Stato dell'agente

Icona di stato dell'agente

L'agente è in esecuzione sul server e può essere configurato se l'accesso è stato eseguito con diritti di amministratore, operatore di backup, operatore di server o supervisore. Per visualizzare lo stato di un agente, fare doppio clic sulla voce corrispondente.

Icona di stato dell'agente

L'agente è in esecuzione sul server, ma è possibile solo visualizzarne lo stato, in quanto l'accesso non è stato eseguito con diritti di amministratore, operatore di backup, operatore di server o supervisore. Per accedere al server, fare clic su Accesso, Per visualizzare lo stato di un agente, fare doppio clic sulla voce corrispondente.

Icona di stato dell'agente

Non si è collegati a questo server e pertanto non è possibile determinare dalla console se l'agente è in esecuzione.

Icona di stato dell'agente

L'agente non è in esecuzione su questo server. Potrebbe essere stato installato nel server, ma essere temporaneamente sospeso o scaricato.