I pulsanti della console influiscono solo sui singoli server. Per utilizzare i pulsanti Stato, Visualizza registro, Configura, Accesso o Installa, selezionare un server.
Elenca i server Windows attivi rilevati dall'agente sulla rete. È possibile espandere o comprimere la gerarchia di rete Windows.
Esegue la ricerca dei server attivi sulla rete e aggiorna l'elenco File server.
La console effettua solamente la scansione delle diramazioni espanse della struttura di rete, e non esamina le diramazioni compresse. Quando si espande un ramo, la console lo esamina e aggiorna qualsiasi nuovo server aggiunto. Per eseguire una scansione completa del ramo, espanderlo e fare clic su Scansione.
Individua un server. Nella finestra di dialogo Trova server selezionare le reti in cui la console deve eseguire la ricerca e specificare il nome del server. È possibile includere caratteri jolly (* e ?) nel nome del server. Inoltre, è possibile trovare più server che corrispondono ai criteri immessi. All'utente che non ha diritti di accesso, l'agente richiede di registrarsi sul server.
Nota: È possibile utilizzare solo i caratteri jolly supportati dal file system del volume. L'utilizzo dei caratteri jolly, infatti, è gestito dal file system.
Consente di accedere al computer selezionato. Per effettuare la configurazione del server è necessario eseguire l'accesso con i diritti di amministratore, backup operator, operatore del server oppure supervisore.
Nota: Se si è già collegati al server con diritti di amministratore o supervisore, questo pulsante è disattivato.
Questa opzione non è disponibile per i server Windows.
Il backup dei file aperti viene eseguito mediante la tecnologia basata su Microsoft VSS sul computer Windows selezionato. Se si seleziona questa opzione, non è possibile visualizzare lo stato di Agent for Open Files, i file di registro e visualizzare o modificare la configurazione di Backup Agent for Open Files.
Viene eseguito il backup dei file aperti mediante Agent for Open Files sul computer Windows selezionato. Se si seleziona questa opzione, i pulsanti Stato, Visualizza registro e Configura sono abilitati.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo Stato di Agent for Open Files con i file e i gruppi in corso di elaborazione sul computer selezionato. È possibile fare doppio clic su un server per passare direttamente alla finestra di dialogo Stato di Agent for Open Files se l'agente è in esecuzione su quel server e l'opzione Agent for Open Files è selezionata per l'esecuzione del backup dei file aperti.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo Visualizzatore file di registro, con il file di registro del computer selezionato.
Consente di configurare la scheda Generale della finestra Configurazione dell'agente e definire varie impostazioni generali per l'agente sul computer selezionato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|