Argomento precedente: La scheda GeneraleArgomento successivo: Configurazione della temporizzazione predefinita


Configurazione dei file di registro

Le attività dell'agente sul server sono archiviate in file di registro che vengono aggiornati in tempo reale e includono informazioni su file specifici e su funzioni di base dell'agente.

Utilizzare il gruppo File di registro per modificare le impostazioni predefinite relative alla directory File di registro, le dimensioni massime dei file di registro e il massimo numero degli stessi.

Nota:  se Agent for Open Files di CA ARCserve Backup e CA ARCserve Backup sono installati sullo stesso server Windows, gli eventi dell'agente in tempo reale vengono scritti nel registro attività di CA ARCserve Backup.

Nella sezione File di registro della scheda Generale sono disponibili le seguenti opzioni:

directory

La directory in cui l'agente memorizza i file di registro. é necessario immettere il percorso completo, compreso il volume o il nome dell'unità.

Impostazione predefinita

Windows:

C:\Program Files\CA\ARCserve Backup Agent for Open Files\LOGS

Nota: se si modifica il percorso predefinito del registro, è necessario riavviare il servizio dell'agente universale di CA ARCserve (utilizzando l'opzione Gestione server di CA ARCserve o il Pannello di controllo di Windows), o chiudere la finestra principale della gestione di CA ARCserve Backup ed aprirla nuovamente. Solo allora Amministrazione agente centrale recupera i file di registro di Open File Agent dal percorso del registro modificato.

Dimensione massima

La dimensione massima, in kilobyte, che può essere raggiunta da un file di registro prima che l'agente inizi un nuovo file.

Numero massimo

Il numero massimo di file di registro che l'agente può conservare Una volta raggiunto tale numero, il file meno recente viene eliminato automaticamente per consentire di crearne uno nuovo.