

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agent for Open Files › Utilizzo dell'agente › Configurazione avanzata › Scansione dei server
Scansione dei server
La prima volta che l'agente viene avviato, nell'elenco File server viene visualizzato solo il computer locale. All'avvio successivo, vengono visualizzati tutti i computer rilevati durante le precedenti scansioni. Per visualizzare tali computer, è necessario espandere eventuali rami compressi della rete.
- Nell'elenco File server quando si espande un ramo compresso (quale la rete Microsoft Windows o il nome di un gruppo di lavoro o di un dominio), vengono visualizzati i server riconosciuti dall'agente inclusi nel ramo.
- Se nessun server è stato rilevato in precedenza, viene eseguita automaticamente una scansione non appena si espande il ramo.
- Se si fa doppio clic sul nome di un server su cui l'agente non risulta in esecuzione, tale server viene nuovamente sottoposto a scansione in modo da aggiornarne lo stato, se necessario.
Per forzare l'agente a eseguire una nuova scansione di tutti i componenti espansi della gerarchia di rete, fare clic sul pulsante Scansione.
Non appena la console rileva più di 200 server, l'operazione di scansione viene terminata e vengono segnalati solo i server usati di recente. Verrà quindi chiesto all'utente di utilizzare Trova per individuare il server desiderato.
Ulteriori informazioni:
La console
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|