

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SQL Server › Ripristino dei database Microsoft SQL Server › Ripristino in posizioni alternative del disco rigido per singola sessione › Ripristino per sessione utilizzando un processo separato per ciascuna sessione
Ripristino per sessione utilizzando un processo separato per ciascuna sessione
Se si esegue il ripristino dei database tramite un processo separato per ciascuna sessione, si potrebbe inoltrare ciascun processo in sospeso, quindi impostare su Pronto ciascun processo non appena viene completato il processo precedente.
Per organizzare il ripristino del database come processo separato:
- Dalla scheda Origine di Gestione ripristino, selezionare per sessione dall'elenco a discesa. Viene visualizzato un elenco dei supporti utilizzati per il backup con CA ARCserve Backup.
- Scegliere il supporto che contiene il backup da ripristinare, espandere la sessione che contiene tale backup, quindi selezionare il più recente backup completo del database da ripristinare. Questo è il backup completo dal quale dipendono le sessioni di backup più recenti.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla sessione di backup e selezionare Opzioni agente dal menu pop-up. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente.
- Deselezionare l'opzione Selezione automatica e modificare i nomi e i percorsi dei file appropriati.
- Selezionare l'opzione Mantieni non operativo il database, ma consenti il ripristino di Registri transazioni aggiuntivi in Stato completamento recupero.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente e inoltrare il processo di ripristino.
- Scegliere la successiva sessione di backup per il database da ripristinare.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla sessione di backup e selezionare Opzioni agente dal menu pop-up. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente.
- Deselezionare l'opzione Selezione automatica.
- Se questa non è l'ultima sessione da ripristinare, selezionare l'opzione Mantieni non operativo il database, ma consenti il ripristino di Registri transazioni aggiuntivi in Stato completamento recupero.
Se questa è l'ultima sessione da ripristinare, verificare che l'opzione Mantieni operativo il database, ma impedisci il ripristino di Registri transazioni aggiuntivi sia selezionata in Stato completamento recupero.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente e inoltrare il processo di ripristino. Per istruzioni su come eseguire il ripristino per sessione, consultare la sezione appropriata in questo capitolo.
- Ripetere la procedura dal punto in cui è stata chiusa la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente e inoltrare il processo di ripristino fino a quando tutte le sessioni di backup non siano state inoltrate per il ripristino.
Nota: prima di selezionare le opzioni relative al processo successivo, è necessario deselezionare le opzioni precedenti.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|