Argomento precedente: Opzioni Filtro agente SQLArgomento successivo: Ripristino in posizioni alternative del disco rigido per singola sessione


Ripristino in una posizione diversa del disco rigido tramite Selezione automatica

È possibile ripristinare un database in una posizione diversa del disco rigido (ad esempio, su un'unità o un percorso di directory diverso o con un nome file diverso) utilizzando Selezione automatica solo se nella finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente vengono visualizzate le voci dei percorsi file per i file di dati.

Nota: nella finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente non sarà disponibile l'elenco completo dei file del Registro transazioni e dei backup differenziali eseguiti tramite BrightStor ARCserve Backup versione 9.0 o versioni precedenti oppure BrightStor Enterprise Backup versione 10.0.

Per determinare se è possibile utilizzare Selezione automatica per ripristinare un database o una sessione in una posizione diversa:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul database se si utilizza il ripristino per struttura oppure sulla sessione di backup più recente del database se si utilizza il ripristino per sessione.

    Viene visualizzata una finestra.

  2. Scegliere Opzioni agente.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente.

  3. Nella seconda scheda, se vengono visualizzati filegroup e file di dati, è possibile utilizzare l'opzione Selezione automatica. Per ripristinare i dati, vedere le procedure appropriate descritte in questo capitolo.