Argomento precedente: Ripristino dei database utilizzando il metodo per sessioneArgomento successivo: Ripristino in una posizione diversa del disco rigido tramite Selezione automatica


Opzioni Filtro agente SQL

È possibile utilizzare l'opzione Filtro agente SQL in Gestione ripristino per visualizzare le sessioni di backup di un determinato database appartenente a un nome server e, per Microsoft SQL Server 2000 o versioni successive, a un'istanza specifica. Questa opzione è disponibile quando si utilizza il metodo di ripristino per sessione.

Per visualizzare le sessioni di backup di un database appartenente a un nome server:

  1. Aprire Gestione ripristino e selezionare Filtro dal menu Ripristino.
  2. Nella finestra di dialogo Filtro, selezionare la scheda Filtro agente SQL.
  3. Se si utilizza Microsoft SQL Server 7.0, immettere il nome del computer o il nome del computer e del database.

    Se si utilizza Microsoft SQL Server 2000 o versioni successive, immettere il nome del computer e il nome del database oppure il nome del computer, il nome dell'istanza e il nome del database.

    Nota: se si dispone di più database il cui nome contiene lo stesso set di caratteri, verranno visualizzati tutti i database.

  4. Fare clic su OK.

Nota: dopo aver applicato le impostazioni dei filtri, espandere l'elemento del supporto per visualizzare i risultati. Se l'elemento del supporto era già espanso, comprimerlo ed espanderlo di nuovo per visualizzare i risultati.