

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SQL Server › Configurazione delle impostazioni di protezione di Microsoft SQL Server › Modifica dell'autenticazione dell'utente › Aggiornare la configurazione dell'account agente
Aggiornare la configurazione dell'account agente
Per aggiornare la configurazione dell'account dell'agente per Microsoft SQL Server:
- Dal menu Start avviare l'utilità di configurazione account dell'agente Microsoft SQL. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione account.
- Individuare l'istanza di Microsoft SQL Server modificata nella prima parte del processo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Controllo o modifica del metodo di autenticazione di Microsoft SQL Server.
- Selezionare l'autenticazione Microsoft SQL oppure Windows secondo i seguenti criteri:
- Se è stato impostato Microsoft SQL Server solo per Windows, selezionare l'autenticazione Windows.
- Se è stata selezionata la modalità mista e si desidera eseguire il backup di Microsoft SQL Server utilizzando solo gli utenti nativi di Microsoft SQL Server, selezionare l'autenticazione Microsoft SQL.
- Se è stata selezionata la modalità mista e si desidera eseguire il backup di Microsoft SQL utilizzando gli utenti Windows o gli utenti Microsoft SQL Server, selezionare l'autenticazione Windows.
- Se è stata selezionata l'autenticazione Microsoft SQL, immettere il nome utente e la password per un utente nativo Microsoft SQL Server con i privilegi di amministratore di sistema.
- Se Microsoft SQL Server si trova in un ambiente cluster, verificare che le informazioni ad esso relative siano corrette.
- Fare clic su Fine per applicare le modifiche.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|