È possibile installare CA ARCserve Backup sullo stesso host dell'agente per Microsoft SQL Server, per eseguire operazioni locali o per installare i due componenti in sistemi separati. Un'installazione singola di CA ARCserve Backup è in grado di funzionare con agenti su più sistemi, consentendo in tal modo l'esecuzione del backup di più computer tramite un unico server di backup. CA ARCserve Backup e l'agente funzionano congiuntamente per eseguire il backup e il ripristino degli oggetti di database di Microsoft SQL Server.
L'agente fornisce servizi che consentono a CA ARCserve Backup di eseguire il backup e il ripristino dei database Microsoft SQL Server. L'agente deve risiedere sullo stesso server di Microsoft SQL Server oppure su un'unità locale di ciascun nodo in un ambiente Microsoft Cluster Service che contiene Microsoft SQL Server. Nel cluster, l'agente è in grado di gestire dinamicamente l'associazione tra le istanze di Microsoft SQL Server e i nomi dei server virtuali. Inoltre, è in grado di riconoscere le istanze eseguite su ciascun nodo.
Nota: se si utilizza un'istanza cluster di Microsoft SQL Server per ospitare il database ARCserve, sarà necessario utilizzare il programma di installazione autonomo per installare l'agente per il database ARCserve sui nodi del cluster in cui l'istanza non è attiva durante l'installazione di CA ARCserve Backup.
Tuttavia, se si installa il server primario cluster del database CA ARCserve mediante l'opzione Microsoft SQL Server 2008 Express Edition per il database ARCserve, questa operazione non sarà necessaria. L'agente verrà installato automaticamente con CA ARCserve Backup su ciascun nodo, prima che il server primario ARCserve venga configurato per le operazioni di cluster.
Dal punto di vista dell'architettura, l'agente è posizionato tra CA ARCserve Backup e Microsoft SQL Server sul computer su cui è installato SQL Server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|