È consigliabile eseguire il backup di un database subito dopo che è stato creato e in seguito pianificare l'esecuzione di backup a intervalli regolari per assicurarsi che i dati vengano ripristinati con facilità nel caso in cui si verifichi un errore del database o del supporto. Eseguire regolarmente il backup di tutti i database, compresi:
Importante. I database con mirroring e le istantanee di rapporti di Microsoft SQL Server 2000/2005/2008/2012 non possono essere sottoposti a backup e non vengono visualizzati nell'elenco di database. Per ulteriori informazioni sui database con mirroring e sulle snapshot di rapporto di database, consultare la documentazione relativa a Microsoft SQL Server.
Durante i processi di backup, alcuni file vengono esclusi. CA ARCserve Backup dispone di due chiavi di registro da utilizzare per la gestione dei file da includere o escludere. Il tipo di agente database in uso determina la chiave di registro da utilizzare per questo scopo. Per includere i file del database SQL durante un processo di backup, impostare la chiave di registro BackupDBFiles su 1. Non utilizzare SkipDSAFiles con file del database SQL. Per ulteriori informazioni, consultare l'argomento Esclusione o inclusione dei file di database nei backup.
Importante l'esecuzione del backup può rallentare il sistema, Per prestazioni di backup ottimali e per ridurre l'impatto sulle applicazioni che utilizzano il database, eseguire i backup quando non vengono effettuali aggiornamenti massicci del database.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|